Seleziona una pagina

BRANDING / WEB DESIGN

Loricaly

Identità dinamica, semplificazione del complesso, creazione di una comunità: tutto questo è racchiuso in Loricaly, il brand che riunisce diverse attività e servizi per turisti a Lorica, località montana comunemente definita “la perla della Sila”, un territorio dalla bellezza unica e dove si respira l’aria più pulita d’Europa.

Settore

Servizi e attività per il turismo

Work

Branding – Web design

Year

2021

Settore

Servizi e attività per il turismo

Work

Branding – Web design

Year

2021

Identità dinamica, semplificazione del complesso, creazione di una comunità: tutto questo è racchiuso in Loricaly, il brand che riunisce diverse attività e servizi per turisti a Lorica, località montana comunemente definita “la perla della Sila”, un territorio dalla bellezza unica e dove si respira l’aria più pulita d’Europa.

Il Brand

Abbiamo curato il progetto dalla scelta del nome e del payoff, passando per la progettazione grafica del logo e del logotipo per ogni singola attività.

Per Loricaly, la scelta è ricaduta su un’identità dinamica: il simbolo, pur essendo riconoscibile, cambia per ogni attività e servizio proposto dal brand.

U

Naming

j

Branding

b

Gadget & merchandising

Gadget & merchandising

Abbiamo curato alcuni aspetti distintivi del brand:
il passaporto a punti da collezionare praticando le diverse attività presenti nell’area;
la green gym, palestra all’aperto dove, attraverso un copy mirato, invitiamo a stimolare i sensi restando a stretto contatto con la natura.

Tutte le scelte fatte e il materiale prodotto sono sostenibili.

Web design

Il sito web Loricaly, da noi progettato e sviluppato, permette di esplorare e prenotare online tutti i servizi e le attività attraverso un unico sistema di gestione, rafforzando l’identità e il significato della rete.

Altri progetti