BRANDING / WEB DESIGN
Loricaly
Identità dinamica, semplificazione del complesso, creazione di una comunità: tutto questo è racchiuso in Loricaly, il brand che riunisce diverse attività e servizi per turisti a Lorica, località montana comunemente definita “la perla della Sila”, un territorio dalla bellezza unica e dove si respira l’aria più pulita d’Europa.
Settore
Servizi e attività per il turismo
Work
Branding – Web design
Year
2021
Settore
Servizi e attività per il turismo
Work
Branding – Web design
Year
2021
Identità dinamica, semplificazione del complesso, creazione di una comunità: tutto questo è racchiuso in Loricaly, il brand che riunisce diverse attività e servizi per turisti a Lorica, località montana comunemente definita “la perla della Sila”, un territorio dalla bellezza unica e dove si respira l’aria più pulita d’Europa.
Il Brand
Abbiamo curato il progetto dalla scelta del nome e del payoff, passando per la progettazione grafica del logo e del logotipo per ogni singola attività.
Per Loricaly, la scelta è ricaduta su un’identità dinamica: il simbolo, pur essendo riconoscibile, cambia per ogni attività e servizio proposto dal brand.
Naming
Branding
Gadget & merchandising
Gadget & merchandising
Abbiamo curato alcuni aspetti distintivi del brand:
il passaporto a punti da collezionare praticando le diverse attività presenti nell’area;
la green gym, palestra all’aperto dove, attraverso un copy mirato, invitiamo a stimolare i sensi restando a stretto contatto con la natura.
Tutte le scelte fatte e il materiale prodotto sono sostenibili.
Web design
Il sito web Loricaly, da noi progettato e sviluppato, permette di esplorare e prenotare online tutti i servizi e le attività attraverso un unico sistema di gestione, rafforzando l’identità e il significato della rete.
Altri progetti