BRANDING / SOCIAL MEDIA
Bufavella
Bufavella è un brand di prodotti caseari di bufala 100% calabresi, parte del Favella Group, azienda attiva nei settori dell’agroalimentare e dell’agroenergetico.
Per la comunicazione del brand abbiamo sviluppato una strategia multichannel che ha compreso interventi di in-store communication nel punto vendita di Cosenza, la creazione del menù online, la realizzazione di materiale di comunicazione digital e la gestione dei profili social.
Settore
Food retail
Work
Branding – Social media
Year
2021 – 2022
Settore
Food retail
Work
Branding – Social media
Year
2021 – 2022
Bufavella è un brand di prodotti caseari di bufala 100% calabresi, parte del Favella Group, azienda attiva nei settori dell’agroalimentare e dell’agroenergetico.
Per la comunicazione del brand abbiamo sviluppato una strategia multichannel che ha compreso interventi di in-store communication nel punto vendita di Cosenza, la creazione del menù online, la realizzazione di materiale di comunicazione digital e la gestione dei profili social.
Vetrofanie
L’esigenza di Bufavella era quella di comunicare più efficacemente i propri prodotti e i servizi di cui è possibile fruire nello store di Cosenza.
Per questo motivo, abbiamo progettato delle vetrofanie che raccontassero Bufavella in maniera semplice e diretta ai potenziali clienti, fatte da illustrazioni e copy in linea con l’identità del brand e conformi alle indicazioni del decoro urbano, con cromatismi delicati e senza tracce invasive.
In-store communication
Content creation
Menu online
Social media managing
Social media
Abbiamo creato contenuti – foto, video, illustrazioni – per raccontare Bufavella: un’azienda diversificata e innovativa che non ha mai messo da parte il legame con le tradizioni e i valori del territorio.
Abbiamo distribuito i contenuti realizzati sui canali social (Instagram e facebook) in modo da far emergere le varie sfaccettature del brand e generare crescita in organico, interazioni e un crescente interesse verso l’attività.
Altri progetti