Seleziona una pagina

BRAND IDENTITY / WAYFINDING

La Sosta

La Sosta è il drive-through che sorge vicino il lago Cecita, in prossimità del Parco Nazionale della Sila. Marchio di un ristorante esistente (La Tavernetta), nasce nel pieno della crisi pandemica per assicurare ai clienti un servizio di ristorazione di alta qualità che dia la possibilità di ritirare il proprio pasto e consumarlo all’aperto, magari in riva al lago, per poter godere pienamente della natura dopo il lockdown.

Settore

Drive-through restaurant

Work

Brand identity – Way finding

Year

2020

Settore

Drive-through restaurant

Work

Brand identity – Wayfinding

Year

2020

La Sosta è il drive-through che sorge vicino il lago Cecita, in prossimità del Parco Nazionale della Sila. Marchio di un ristorante esistente (La Tavernetta), nasce nel pieno della crisi pandemica per assicurare ai clienti un servizio di ristorazione di alta qualità che dia la possibilità di ritirare il proprio pasto e consumarlo all’aperto, magari in riva al lago, per poter godere pienamente della natura dopo il lockdown.

Il Brand

Per La Sosta abbiamo ideato il nome e il marchio.

Con la scelta del nome “La Sosta” abbiamo voluto evocare un punto di ristoro, un luogo dove fermarsi e rifocillarsi ma senza indugiare più del tempo dovuto: terminata la sosta, si riprende il viaggio tra le meraviglie del luogo.

Lo sviluppo grafico ha seguito l’impostazione del ristorante al quale La Sosta fa capo.

U

Naming

j

Brand identity

Altri progetti