BRAND IDENTITY / WAYFINDING
La Sosta
La Sosta è il drive-through che sorge vicino il lago Cecita, in prossimità del Parco Nazionale della Sila. Marchio di un ristorante esistente (La Tavernetta), nasce nel pieno della crisi pandemica per assicurare ai clienti un servizio di ristorazione di alta qualità che dia la possibilità di ritirare il proprio pasto e consumarlo all’aperto, magari in riva al lago, per poter godere pienamente della natura dopo il lockdown.
Settore
Drive-through restaurant
Work
Brand identity – Way finding
Year
2020
Settore
Drive-through restaurant
Work
Brand identity – Wayfinding
Year
2020
La Sosta è il drive-through che sorge vicino il lago Cecita, in prossimità del Parco Nazionale della Sila. Marchio di un ristorante esistente (La Tavernetta), nasce nel pieno della crisi pandemica per assicurare ai clienti un servizio di ristorazione di alta qualità che dia la possibilità di ritirare il proprio pasto e consumarlo all’aperto, magari in riva al lago, per poter godere pienamente della natura dopo il lockdown.
Il Brand
Per La Sosta abbiamo ideato il nome e il marchio.
Con la scelta del nome “La Sosta” abbiamo voluto evocare un punto di ristoro, un luogo dove fermarsi e rifocillarsi ma senza indugiare più del tempo dovuto: terminata la sosta, si riprende il viaggio tra le meraviglie del luogo.
Lo sviluppo grafico ha seguito l’impostazione del ristorante al quale La Sosta fa capo.
Naming
Brand identity
Altri progetti